martedì 28 maggio 2013

Lunga assenza

E' passato molto tempo dall'ultimo post su questo blog e un po' me ne rammarico. La mia attività di cerimonia del tè, dimostrazioni e insegnamento non si è, per fortuna, interrotta, ma a causa di alcuni impegni molto importanti ho avuto meno tempo e non ho potuto aggiornare regolarmente il blog. Me ne scuso con tutti i lettori, ma sono qui a dare una buona notizia: adesso ho meno impegni e posso dedicarmi a pubblicare ancora post sul blog sia per i lettori affezionati sia per gli allievi che nell'intervallo tra una lezione e l'altra trovavano qui un valido aiuto per il loro studio.

Siamo già alla primavera e tutte le foto e le idee che avevo messo da parte durante l'inverno non sarebbero più appropriate da pubblicare adesso (la cerimonia del tè impone un forte legame con la natura e quindi anche con la stagionalità). Mi limito quindi a salutarvi e pubblicare una panoramica di foto dei mesi trascorsi per darvi ancora il benvenuto su questo blog in attesa del prossimo post che verrà pubblicato tra brevissimo tempo.

Dolce Zenzai (zuppa dolce di fagioli azuki con mochi e verdure fermentate sotto sale)

Pasto Kaiseki (variante moderna a tavola)

Gong fu cha set

Rolled Oolong tea

Bamboo Tea

Nessun commento:

Posta un commento